SDI SHOP
Acquista, ricarica e gestisci la tua CARD >>

Sdi Shop

Attiva subito la tua Sdi card!

Sdi Card è il credito prepagato ricaricabile che ti permette di acquistare i servizi Sdi con la massima libertà e rapidità!

Con Sdi card potrai acquistare tutti i servizi Sdi previsti nel Listino senza alcuna limitazione.
L'importo minimo acquistabile è di € 50.

L'acquisto della Sdi card può avvenire con pagamento tramite bonifico bancario oppure carta di credito.

Grazie alle funzioni dell'estratto conto, hai sempre sotto controllo gli acquisti effettuati.

Cos'è la Sdi Card






COME SI ATTIVA?
Il credito viene attivato non appena verificato il buon esito del versamento, al cliente vengono inviate, tramite email, la login e la password associate al suo credito. Con queste credenziali il cliente è in grado di autenticarsi sul portale Sdi ed acquistare i servizi disponibili.

CI SONO COSTI DI ATTIVAZIONE?
Non è previsto alcun costo per l'operazione di attivazione. L'intero importo versato dal cliente (al netto dell'iva) va a costituire il suo credito prepagato - Sdi card.

QUANTO DURA?
La Sdi card ha durata di due anni.
Alla scadenza è possibile ricaricare la SdiCard recuperando l'eventuale credito residuo e prorogando la validità di altri due anni.

SCADENZA?
Il cliente viene avvisato tramite email della scadenza della Sdi card. In particolare, vengono inviate due email di avviso: rispettivamente, una quindici giorni ed una sette giorni prima della scadenza.

COME SI RICARICA?
Il credito prepagato - Sdi card si ricarica con le medesime modalità previste per l'attivazione.
Il cliente, dopo essersi autenticato, avrà a disposizione una specifica funzione per effettuare il versamento di ricarica.
N.B.: la ricarica deve essere effettuata prima della scadenza della Sdi card.

CI SONO COSTI DI RICARICA?
Come per l'attivazione, non è previsto alcun costo.

COME VENGONO REGISTRATI GLI ACQUISTI?
Tra i servizi riservati agli utenti, è disponibile una funzione "Conto" che permette di vedere il dettaglio degli acquisti fatti tramite il credito prepagato Sdi card. Il "Conto" può anche essere esportato in formato Ms Excel.
Inoltre, mediante la funzione “Annotazioni” è possibile associare a ciascun consumo i dati dell’utente che richiede il servizio, della pratica per la quale è richiesto, del cliente al quale è destinato. In questo modo sarà più semplice effettuare le operazioni di parcellazione e rendicontazione.

QUANTI UTENTI POSSONO COLLEGARSI CON UNA SDÌ CARD?
La Sdi card è "multiutente", ovvero, più utenti possono utilizzare contemporaneamente le medesime credenziali (login e password) per acquistare i servizi Sdi.

POSSO AVERE PIÙ SDÌ CARD?
Il cliente può attivare più Sdi card. Ciascuna Sdi card avrà scadenza e gestione indipendenti dalle altre Sdi card intestate al cliente. Per attivare più Sdi card è necessario effettuare altrettante registrazioni, ottenendo credenziali diverse.

Chiudi




Sei un nuovo cliente? Registrati subito e potrai procedere con l’acquisto della SDICard!

Hai già le credenziali SDI ? Inseriscile negli appositi campi e segui le indicazioni a video!