SDI SHOP
Acquista, ricarica e gestisci la tua CARD >>

Sdi Shop

Acquista subito la tua Sdi card!

Cosa ti servirà:
  • i dati necessari per consentirci di emettere la fattura
  • se desideri pagare con carta di credito, i dati della carta di credito.

Ti rammentiamo che:
  • se paghi con carta di credito l’attivazione della Sdi card è immediata;
  • se paghi con bonifico bancario dovrai scaricare la cedola d’ordine ed inviarcela –debitamente sottoscritta- insieme alla contabile del bonifico rilasciata dalla tua banca;
  • l’importo minimo di attivazione è di 30 €, iva esclusa;

N.B.: SE DEVI RICARICARE UNA SDI CARD CHE GIA' UTILIZZI NON PROSEGUIRE: PRIMA E' NECESSARIO AUTENTICARSI E SOLO DOPO CLICCARE SUL PULSANTE RICARICA SDI CARD.






Maggiori informazioni sulla Sdi card






COME SI ATTIVA?
Il credito viene attivato non appena verificato il buon esito del versamento. Al cliente verrà inviata tramite email la login che, insieme alla password da lui impostata in fase di richiesta, gli consentiranno di autenticarsi sul portale Sdi ed acquistare i servizi disponibili.

CI SONO COSTI DI ATTIVAZIONE?
Non è previsto alcun costo per l'operazione di attivazione. L'intero importo versato dal cliente (al netto dell'iva) va a costituire il suo credito prepagato - Sdi card.

QUANTO DURA?
La Sdi card ha durata di due anni.
Entro la scadenza è possibile ricaricare la SdiCard. L'importo ricaricato si sommerà all'eventuale credito residuo e prorogando la validità di altri due anni.

SCADENZA?
Il cliente viene avvisato tramite email della scadenza della Sdi card. In particolare, vengono inviate due email di avviso: rispettivamente, una quindici giorni ed una sette giorni prima della scadenza.

COME SI RICARICA?
Il cliente, dopo essersi autenticato, avrà a disposizione una specifica funzione per effettuare il versamento di ricarica.
N.B.: la ricarica deve essere effettuata prima della scadenza della Sdi card.

CI SONO COSTI DI RICARICA?
Come per l'attivazione, non è previsto alcun costo.

COME VENGONO REGISTRATI GLI ACQUISTI?
Tra le funzionalità riservate agli utenti, è disponibile un'area "Conto" che permette di vedere il dettaglio degli acquisti fatti tramite il credito prepagato Sdi card. Il "Conto" può anche essere esportato in formato Ms Excel.
Inoltre, mediante la funzione “Annotazioni” è possibile associare a ciascun consumo i dati dell’utente che richiede il servizio, della pratica per la quale è richiesto, del cliente al quale è destinato. In questo modo sarà più semplice effettuare le operazioni di parcellazione e rendicontazione.

QUANTI UTENTI POSSONO COLLEGARSI CON UNA SDÌ CARD?
La Sdi card è "multiutente", ovvero, più utenti possono utilizzare contemporaneamente le medesime credenziali (login e password) per acquistare i servizi Sdi.

POSSO AVERE PIÙ SDÌ CARD?
Il cliente può attivare più Sdi card. Ciascuna Sdi card avrà scadenza e gestione indipendenti dalle altre Sdi card intestate al cliente. Per attivare più Sdi card è necessario una procedura di attivazione SdiCard per ognuna di esse, ottenendo credenziali diverse.

Chiudi